Classe 5C

La classe 5C ha vinto il primo premio, coordinata dalla Prof.ssa Silvia Perini docente di Italiano e Latino.

Mercoledì 29 settembre 2021 al mattino presso Basilica di San Francesco e tomba di Dante tutta la classe ha partecipato alla premiazione del concorso dantesco "Andrea Chaves", concorso in cui la classe ha vinto il primo premio.

Concorso Dantesco Nazionale Multimediale Andrea Chaves, organizzato da Dante in rete e dal centro Dantesco di Ravenna: la classe 5C ha ideato e realizzato un cortometraggio sul tema della potenza della parola e dei discorsi persuasivi tra inganno e verità, tra persuasione e salvezza.

Categoria: Premiazioni-RiconoscimentiData di pubblicazione: 23/05/2022
Sottocategoria: Premi e riconoscimenti a.s. 2021-2022Data ultima modifica: 23/05/2022
Permalink: Classe 5CTag: Classe 5C
Inserita da mbVisualizzazioni: 423