Regolamento per l'utilizzo APP Oriani

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELL'  "APP Oriani"

L’istituto si è dotato di un’applicazione, scaricabile da Google Play e App Store, denominata “App Oriani”.

Essa nasce da un progetto peer to peer realizzato dagli studenti dell’istituto e mira a rendere facile l’accesso alle informazioni relative al funzionamento ed ai servizi del Liceo Scientifico Oriani.

Include le ultime notizie riguardanti la scuola, un calendario degli eventi, una mappa della sede e della succursale, gli orari settimanali dei laboratori e di altri locali ad uso comune, una piattaforma per effettuare ordinazioni per l’asporto al servizio bar della scuola.

È fornita gratuitamente e di interesse unicamente per gli studenti della scuola.

La sezione relativa alla prenotazione del servizio ristoro consente agli utenti di interagire a distanza, tuttavia l’operatività è limitata ad un responsabile di classe cui vengono consegnate le credenziali, che dovranno essere custodite con cura e non devono essere condivise con altri.

Per l’effettuazione delle ordinazioni al servizio ristoro occorre rispettare gli orari che saranno indicati con apposite circolari del dirigente scolastico e che si trovano indicate anche nella APP.

La APP non contempla l’effettuazione di pagamenti di alcun tipo.

La natura stessa della APP non permette un uso che non sia conforme alle finalità sopradescritte e non contiene dati personali.

Permalink: Regolamento per l'utilizzo APP OrianiData di pubblicazione: 16/09/2020
Tag: Regolamento per l'utilizzo APP OrianiData ultima modifica: 16/09/2020