Albo studenti TUTOR - a.s. 2014/2015

ALBO TUTOR

Matematica

Benini Desideria (V E), Bonaldo Corinna   (III A), Budini Alessia (V E), Ceroni Indya (V D), Gianelli Enrico  (IV B), Longo Davide (III B), Mignone Flavio (IV A), Pagnani Francesca (III A), Sartoni Simone (IV Bsa), Tamburini Sara (V G), Valzania Francesca (III A)

Fisica

Aiello Giulia (VD), Benini Desideria (V E), Berardi Tommaso (III D), Bonaldo Corinna   (III A), Budini Alessia (V E), Coffari Sofia (V E), Longo Davide (III B), Mignone Flavio (IV A) , Morigi Elia (V E), Valzania Francesca (III A), Zannoni Francesca (V E)

Scienze

Barka Alba (III B), Spani Katia  (IV B) , Righetto Nicola (IV Bsa)

Inglese

Barka Alba (III B), Coffari Sofia (V E), Mancinelli Filippo (III B),Mazzotti Emanuele (V E), Ravaglia Chiara (III B), Rossi Beatrice (III D), Rossi Martina (III B), Vagaggini Adalberto (III D)

Bernabucci Davide  (IV B)

Latino

D’Urbano Carlotta  (IV B), Mancinelli Filippo (III B), Peluzzi Matteo (III B)

Briatore Valentino (III B)

Gli studenti che ritengono di aver bisogno degli interventi di supporto nello studio di una delle soprariportate discipline, possono rivolgersi ai tutor che svolgeranno il loro intervento in orario pomeridiano (martedì, mercoledì, giovedì) o alla 6^ ora, dandone preventiva comunicazione presso la Segreteria didattica dove i tutor potranno ritirare gli appositi registri.

Gianluca Dradi

Link segnalati:

Albo Tutor -  Liceo Classico - RA

Permalink: Albo studenti TUTOR - a.s. 2014/2015Data di pubblicazione: 21/11/2014
Tag: Albo studenti TUTOR - a.s. 2014/2015Data ultima modifica: 15/05/2015
Visualizzazioni: 1913