Gemellaggio Ravenna - Chichester - Bando concorso Premio "Twins"

OGGETTO: Trasmissione bando TWINS - scadenza iscrizioni 15/4/2016E' prorogata la scadenza dell'iscrizione al bando TWINS al 30 aprile 2016.

Nell'ambito degli eventi in programma per celebrare il ventennale del gemellaggio tra il Comune di  Ravenna e la città di Chichester (UK) l'Associazione Amici di Chichester ha predisposto il Bando che si allega unitamente alla lettera di presentazione, riservato agli studenti delle  scuole medie superiori del Comune di Ravenna.

Il premio "Twins" intende premiare il miglior video che abbia per oggetto il tema dell'amicizia e dei rapporti che legano le due città.

Gli studenti potranno partecipare al concorso a livello di classi o gruppi, inviando una e-mail all'indirizzo
gemellichichester@gmail.com compilando la scheda di iscrizione allegata entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 30 aprile 2016.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2016, nelle modalità indicate nel bando allegato.

Tutti i video pervenuti verranno presentati in un evento pubblico che si terrà durante la visita della delegazione della città di Chichester, prevista nella seconda metà del  mese di ottobre 2016.

Nei prossimi giorni verranno illustrate le iniziative dell'Associazione e le caratteristiche del Bando.

Permalink: Gemellaggio Ravenna - Chichester - Bando concorso Premio "Twins"Data di pubblicazione: 08/04/2016
Tag: Gemellaggio Ravenna - Chichester - Bando concorso Premio "Twins"Data ultima modifica: 03/05/2016 09:55:44