Logo per il centenario del Liceo Oriani - 100 anni !!

 

 

 

Habemus logo

La commissione giudicatrice del concorso interno "Un logo per il Centenario" ha individuato la proposta vincitrice, che è quella realizzata dalla studentessa Hajar Abdelmoumene.

La commissione, composta da alcuni professori ed ex professori del nostro Liceo, vuole complimentarsi con tutti i partecipanti, perchè nei lavori presentati ha riconosciuto creatività, originalità ed efficacia comunicativa, frutto di un apprezzabile impegno e della voglia di confrontarsi con una forma di comunicazione tanto diffusa ma anche difficile da realizzare adeguatamente.

Tra tutte le proposte pervenute la commissione intende attribuire una menzione speciale a quella di Lucia Bazzi, per l’approfondito lavoro di ricerca e per la presentazione completa, ricca, interessante che accompagna la sua realizzazione. Si è distinto anche il lavoro di Ying Luo Zhou.  

Tutti i progetti, stampati a colori, plastificati e completati ciascuno da una breve presentazione, saranno esposti in aula magna in occasione dell’open day.


Visualizzazioni: 882 
Top news: NoPrimo piano: No