"LAVORI IN COMUNE 2021" - Una settimana di volontariato e di cittadinanza attiva per la tua cittą

Lavori in Comune Estate 2021

Una settimana di volontariato e di cittadinanza attiva
per i ragazzi dai 14 ai 19 anni.

Una settimana di volontariato e di cittadinanza attiva per la tua città.
Iscrizioni da Lunedì 7 Giugno a Giovedì 10 giugno 2021

Sarà possibile iscriversi ESCLUSIVAMENTE via Telefono ai nr.:

0544 - 482799  /  0544 - 482818  /  0544 - 485540  /  0544 - 485774

dalle ore 08:30 alle ore 14:30

Si possono iscrivere i residenti o i domiciliati nel Comune di Ravenna e gli studenti e le studentesse di un qualsiasi Istituto scolastico del Comune di Raven na.

Il progetto "Lavori in comune", rivolto alla fascia d'età 14*/19 anni (* 14 anni compiuti all'avvio dei laboratori), è strutturato in percorsi settimanali (5 giorni mattina o pomeriggio) in cui i ragazzi e ragazze, dopo una breve formazione, potranno svolgere specifiche attività di volontariato.

E' possibile iscriversi ad UNA SOLA settimana.

Festa finale Venerdì 29 ottobre 2021 (salvo eventuale annullamento dovuto all'emergenza sanitaria da COVID-19) e consegna degli attestati di partecipazione.

Orario dei laboratori: dalle ore 9 alle ore 12,30 (se non diversamente segnalato).

Ogni percorso prevede la presenza di un animatore professionista/tutor nonché la copertura assicurativa.

A tutti i ragazzi/e, al termine dell'esperienza, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per i crediti formativi scolastici.

Per saperne di più e per tutte le modalità per l'iscrizione visita il sito:

www.comune.ra.it/il-comune/decentramento/

SCARICA DEPLIANT