Progetto "Ambiente&Futuro 2014"

Lunedì 1 Dicembre 2014, in una sala Cavalcoli gremita di studenti, sono stati consegnati i riconoscimenti all'azienda e ai tre istituti superiori vincitori di questa edizione del premio Ambiente&Futuro 2014, organizzato dalla Camera di commercio di Ravenna in collaborazione con l'Università di Bologna e l'Ufficio Scolastico provinciale.


“Questa è per noi una manifestazione molto importante, che premia le imprese più virtuose in campo ambientale del nostro territorio e punta a sensibilizzare e coinvolgere i nostri giovani, gli imprenditori del futuro, affinchè capiscano che si può vivere, crescere e produrre nel rispetto dell'ambiente che ci circonda”  afferma il presidente dell'ente camerale Natalino Gigante.

      

Le classi 4ª A s.a. e 5ª G del Liceo Scientifico Statale “Alfredo Oriani” di Ravenna con il progetto “Anche il cestino di classe può salire in cattedra”  che mira a fare della scuola un punto d'informazione e diffusione della cultura ambientale e, allo stesso tempo, un soggetto interlocutore di enti ed esperti preposti alla soluzione di problematiche ambientali.


Link segnalati:
Link esterno ...Galleria fotografica Ambiente&Futuro 2014

Categoria: Premiazioni-RiconoscimentiData di pubblicazione: 02/12/2014
Sottocategoria: RiconoscimentiData ultima modifica: 02/02/2015 09:03:11
Inserita da r.v.Visualizzazioni: 1534
Top news: NoPrimo piano: No