Materiale informativo a. s. 2021/2022

INFORMAZIONI PER GLI STUDENTI DI TERZA MEDIA

Questa bacheca è dedicata a tutti coloro che desiderano acquisire informazioni sulle attività di orientamento del Liceo Scientifico "A. Oriani", ma in particolare, agli studenti di terza media e alle loro famiglie nella convinzione che una scelta attenta e serena del percorso scolastico superiore sia fondamentale per realizzare il proprio progetto di vita.

Con questo obiettivo il Liceo organizza la seguente attività:

- OPEN DAY online

Nei pomeriggi di

Sabato 18 dicembre 2021 ore 16

Sabato 15 gennaio 2022  ore 16

Le famiglie potranno prenotarsi con indicazioni che forniremo sulla home page del sito per assistere online alla presentazione dell'offerta formativa e dei diversi percorsi di studio del Liceo.

- presentazione online degli indirizzi del Liceo agli studenti delle scuole medie

In accordo con le scuole medie saranno organizzati al pomeriggio incontri online che illustreranno le discipline caratterizzanti i tre indirizzi del nostro istituto.

Per informazioni inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica fabiovaira@lsoriani.istruzioneer.it (prof. Fabio Vaira)

Categoria: Bacheca Orientamento TERZA MEDIAData di pubblicazione: 25/10/2020
Sottocategoria: Materiale informativoData ultima modifica: 18/10/2021 18:05:12