Bandi di Concorso Color Your Life.

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con la Fondazione Color Your Life, promuove per l’anno scolastico 2012/2013 i seguenti Bandi di
Concorso: “BuoncompleannoItalia”, “Peter” e “Amerigo”, rivolti agli studenti del 3°anno della scuola secondaria di primo grado e a quelli della scuola secondaria di secondo grado.
Color your life è una Fondazione nazionale no-profit con l’obiettivo di scoprire, conoscere e aiutare i talenti ‘in erba’ nel campo artistico, scientifico e dei mestieri.
Gli studenti, che intendano partecipare ai concorsi sopraindicati, dovranno registrarsi sul sito www.coloryourlife.it e selezionare il bando prescelto.
Dopo la registrazione, sarà richiesto al candidato di caricare sul sito un’autopresentazione, ovvero un testo scritto di massimo due pagine, corredato, a discrezione dello stesso, da materiale audiovisivo, disegni o fotografie.
Inoltre, il candidato dovrà articolare e presentare un progetto relativo al tema identificato nel bando, che si realizzi attraverso racconti scritti, filmati, rappresentazioni teatrali, musicali, disegni, fotografie, ecc. Il progetto deve essere originale, inedito e creativo.
Si allegano alla presente i bandi di concorso con ulteriori dettagli ed informazioni.
Considerando la rilevanza delle tematiche in parola, si prega dare massima diffusione alla presente nota.

GIANLUCA DRADI

Categoria: Concorsi Progetti ed Eventi al LiceoData di pubblicazione: 10/01/2013
Sottocategoria: Concorsi precedentiData ultima modifica: 10/01/2013 21:01:33
Permalink: Bandi di Concorso Color Your Life.Tag: Bandi di Concorso Color Your Life.
Inserita da Marina SedioliVisualizzazioni: 1213