Cerimonia di consegna Diplomi e Borse di Studio - A.S. 2016/2017

a partire dalle ore 9:00

presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “A.Oriani”,

avranno luogo:

• la cerimonia di consegna delle Borse di Studio agli studenti più meritevoli da parte dell’ Ass.ne “EX STUDENTI ORIANI”
    con il sostegno della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA
  • la cerimonia di consegna delle Borse di Studio in memoria del Prof. Giorgio Ghinassi e devolute da ex studenti ed ex colleghi del prof. Ghinassi, esimio insegnante del Liceo Scientifico “A.Oriani”

*********************

Nel caso in cui il ritiro del diploma dovesse avvenire da parte di un genitore o altra persona delegata (esibendo documento d’identità), sarà necessaria una delega firmata dall’intestatario del diploma, corredata di fotocopia del documento d’identità personale.

Si ricorda che per la consegna del diploma, è obbligatorio il pagamento della Tassa di Diploma. (vedi istruzioni allegate)

Sono invitati alla cerimonia gli studenti rappresentanti di classe, del Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale, nonché i genitori degli alunni premiati.

Gianluca Dradi

Categoria: ESAMI DI STATOData di pubblicazione: 22/11/2017
Sottocategoria: Esami di Stato A.S. 2016/2017Data ultima modifica: 16/12/2017 11:40:09
Permalink: Cerimonia di consegna Diplomi e Borse di Studio - A.S. 2016/2017Tag: Cerimonia di consegna Diplomi e Borse di Studio - A.S. 2016/2017