PROGETTO Alternanza classi QUARTE e QUINTE

Agli alunni delle classi IV e V 2017-18 che iniziano i progetti ASL con la scuola l’11 settembre ricordiamo quanto segue:

• Progetto ATTO DI VEDERE LA CITTA’ (alunni classe V): inizio 11 settembre, ore 8.00, sede liceo scientifico.

Tutor interno: prof. Leonardo Babini

• Progetto GIORNALISMO 2.0 (classe IV B e alunni classi V): inizio 11 settembre, ore 8.00 sede liceo scientifico.

Tutor interno: prof. Paola Galassi

• Progetto SCUOLA D’IMPRESA-CABOT (classe IV CSA): inizio 11 settembre ore 9.00, presso la sede dell’azienda in via Baiona 190 (raggiungibile con il mezzo pubblico 90).

Tutor interno: prof. Elisabetta Vasina

• Progetto BENVENUTI STUDENTI – McDONALD’s (alunni classi V): inizio 11 settembre, presso la sede di destinazione (preventivamente comunicata agli interessati dal tutor interno)

Tutor interno: prof. Stefania Capucci

• Progetto CICERONI PER UNA SETTIMANA- RAVENNANTICA (studenti classi V): inizio 11 settembre ore 9,30, presso l’ente di destinazione preventivamente comunicato ai singoli studenti dalla tutor.

Tutor interno: prof Antonella Malara

• Progetto ARS GALENICA (studenti classi V): inizio 11 settembre ore 9.00 presso la farmacia di destinazione, preventivamente comunicata ai singoli studenti dal tutor interno.

Tutor interno: prof. Emanuela Laghi

• Progetto MATCH BALL-TENNIS CLUB CESAREA (studenti classi V) inizio 11 settembre ore 9.00 presso il tennis club Cesarea Via G. Caletti Bindo 47.

Tutor interno: professoressa Novella Brunelli

Si ricorda che in bacheca ASL sono pubblicati i singoli progetti con i relativi documenti necessari all’avvio dell’attività. Il patto formativo va compilato e consegnato a scuola entro il 9 settembre a nome del tutor interno del progetto; il libretto di lavoro e la griglia di valutazione devono essere consegnati sul posto di lavoro al tutor esterno e riconsegnati al tutor interno al termine dell’esperienza.

SI COMUNICA CHE GLI ALUNNI DI QUINTA, CHE HANNO EFFETTUATO IL PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN MODO AUTONOMO E NON SEGUONO NESSUNO DEI PROGETTI SOPRA INDICATI, SVOLGERANNO REGOLARMENTE LE LEZIONI SIA VENERDI’ 15 SETTEMBRE CHE SABATO 16 SETTEMBRE.

Categoria: Bacheca Alternanza scuola-lavoroData di pubblicazione: 05/09/2017
Sottocategoria: Alternanza scuola-lavoro a.s. 2017-2018Data ultima modifica: 05/09/2017
Permalink: PROGETTO Alternanza classi QUARTE e QUINTETag: PROGETTO Alternanza classi QUARTE e QUINTE
Inserita da mbVisualizzazioni: 2012