XVII edizione concorso "Un libro premia per sempre"

Giovedì 28 Maggio 2015, in una Sala Cavalcoli gremita di studenti, si sono tenute le premiazioni del 17° concorso “Un libro premia per sempre” organizzato dal SIL-Sindacato Italiano Librai e cartolibrai della Confesercenti, che hanno visto premiate le migliori recensioni critiche prodotte dagli studenti delle scuole superiori della provincia di Ravenna.

Anche quest'anno i nostri studenti hanno raggiunto eccellenti risultati ottenendo i seguenti premi:

• Giada Jasmine RIZQALLAH     -     Miglior recensione del romanzo "Solo il tempo di morire" di Paolo Roversi

• Carlotta BRUSI     -     Migliore recensione del romanzo "Se chiudo gli occhi" di Simona Sparaco

• Giovanni MONEA     -     Miglior recensione dell'Istituto per il romanzo "Se chiudo gli occhi" di Simona Sparaco

COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI !!!!