Borse di studio Provincia di Ravenna - Anno Scolastico 2017/ 2018

Ravenna, 15/01/2018

Ai genitori degli alunni di TUTTE le classi

OGGETTO: Bando borse di studio anno scolastico 2017/2018

Si comunica ai genitori e agli studenti in indirizzo che la Regione Emilia Romagna ha emanato, per il corrente Anno Scolastico, il bando per la concessione delle borse di studio completo di tutte le indicazioni per poter accedere a tale beneficio.

Per gli studenti delle classi terze, quarte e quinte, si comunica ai genitori e agli studenti che richiederanno la borsa di studio della provincia, che il MIUR utilizzerà la carta “IoSTudio” per l'accredito della stessa per cui è necessario esserne in possesso.

Si allegano e si rimanda alle circolari complete pubblicate sul sito nella sez. "Circolari e Comunicati".

Documenti allegati:
Documento allegato ...Circ. 186 - Borse di Studio Provincia di Ravenna - a.s. 2017/2018
Documento allegato ...Circ. 203 - Accreditamento su Carta IoStudio per classi triennio
Documento allegato ...Bando per la concessione di borse di studio a.s. 2017/2018
Documento allegato ...Novità bando a.s. 2017/2018
Documento allegato ...Volantino informativo per le famiglie

Link esterno ...Portale ER.GO Scuola