Albo studenti tutor

Latino: Mariani Nicola (3 A);

Inglese: Chiara Ravaglia (4B) ;

Scienze: Martina Caruso (5D);

Matematica: Nicola Mariani (3A); Alice Bondi (3C), Elisa Vittoria Magnani (3C), Virginia Samaritani (3C), Corinna Bonaldo (4 A), Francesca Pagnani (4 A), Francesca Valzania (4 A);

Fisica: Nicola Mariani (3A); Michele Dradi (3C), Elisa V. Martini (3C), Iacopo Molducci (3C), Corinna Bonaldo (4 A), Francesca Valzania (4 A), Nicola Loi (4B).

Gli studenti che ritengono di aver bisogno degli interventi di supporto nello studio di una delle soprariportate discipline, possono rivolgersi ai tutor che svolgeranno il loro intervento in orario pomeridiano (martedì, mercoledì, giovedì) o alla 6^ ora, dandone preventiva comunicazione presso la Segreteria didattica dove potranno ritirare gli apposi registri.