Valutazione dei docenti: i lavori dei focus group

Dando attuazione alla delibera del Collegio dei Docenti del 16.09.15, sono stati costituiti tre focus group composti da rappresentanti delle componenti docenti, studenti e genitori. Il lavoro dei focus group è finalizzato a definire alcune idee sulla "qualità dell'insegnamento", da proporre al costituendo Comitato di Valutazione che dovrà individuare i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti.

I componenti dei gruppi di lavoro dei genitori e degli studenti sono stati individuati, in base alla disponibilità offerta, tra i rappresentanti eletti nei consigli di classe. I componenti del gruppo di lavoro dei docenti sono stati individuati, sempre in base al criterio  della disponibilità, dal Collegio dei docenti.

Si pubblicano i verbali delle riunioni dei tre focus. Si pubblica inoltre uno schema con i punti di convergenza dei tre focus

Documento allegato ...focusdocenti.pdf
Documento allegato ...focusstudenti.pdf