XVIII edizione del Concorso "Un libro premia per sempre"

Giovedì 19 Maggio 2016, in una Sala Cavalcoli gremita di studenti, si sono tenute le premiazioni del XVIII concorso “Un libro premia per sempre” organizzato dal SIL-Sindacato Italiano Librai e cartolibrai della Confesercenti, che hanno visto premiate le migliori recensioni critiche prodotte dagli studenti delle scuole superiori della provincia di Ravenna.

Anche quest'anno i nostri studenti hanno raggiunto eccellenti risultati ottenendo i seguenti premi:

• Robin SMITH, della classe 3ª E     -     Miglior recensione del libro "Ally nella tempesta" di Lucinda Riley

• Salvatore POPOLO, della classe 2ª C     -     Miglior recensione dell'Istituto per il romanzo "La teologia del cinghiale" di Gesuino Nemus

COMPLIMENTI AI RAGAZZI !!!!

Categoria: Premiazioni-RiconoscimentiData di pubblicazione: 20/05/2016
Sottocategoria: Premi vintiData ultima modifica: 14/07/2016 10:23:20